La Struttura

Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con caratteri medi Visualizza il testo con caratteri medi

La struttura è disposta su 4 livelli privi di barriere architettoniche. Tutti i locali sono rispondenti ai requisiti dimensionali previsti dalla normativa vigente in materia di edilizia scolastica e in regola con la legge 626.
Gli uffici: Presidenza, vicepresidenza, segreteria didattica, segreteria aministrativa, archivio di segreteria, Centro ascolto, Sala professori.
Sono in dotazione alla scuola laboratori di ceramica, informatica (n° 14 postazioni computer multimediali fisse, n°3 postazioni multimediali mobili comprensive di videoproiettore, schermo e stampante), laboratorio musicale, laboratorio scientifico, laboratorio linguistico, un auditorium.
Ricca la dotazione di attrezzature per le attività orchestrali. Strumenti musicali: pianoforti, flauti, chitarre, bassi, violini, tastiere e percussioni. Due sono le palestre coperte con annessi spogliatoi, servizi, attrezzature per attività ginniche.
La scuola è inoltre dotata delle seguenti attrezzature didattiche:un impianto di amplificazione audio per conferenze ed attività teatrali; n° 2 Lim (Lavagne interattive multimediali); 4 postazioni  TV color con videoregistratore e lettore DVD; una lavagna luminosa; n° 2 macchine fotografiche di cui una digitale; n° 4 registratori – lettori CD; n° 2 fornetti per la lavorazione della ceramica.

 

 


Allegati

Non sono presenti allegati in questa pagina

Contatti

Contatore Visite